[NuovoLaboratorio] CONFERENZA STAMPA MARTEDI 23

Author: Paola Repetto
Subject: [NuovoLaboratorio] CONFERENZA STAMPA MARTEDI 23
Ho provveduto, insieme alla mia addetta stampa, a contattare giornali e tv
per conferenza stampa, ma l'esito è stato negativo causa emergenze varie
trasporti ed altre conferenze stampa convocate in quel giorno in quanto
ultimo utile prima delle feste. In sunto: possimo fare la conferenza, ma
sarà difficile che ci venga qualcuno. Allora, meglio un comunicato stampa,
da definire insieme.
Paolarep