[Cm-milano] ovuli panoramici

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] ovuli panoramici
oggi sono andato in macchina. guidavo io, con la macchina del papi. speravo
tanto di incontrare la massa critica per affacciarmi dal finestrino e dire
tutto incazzato "c'ho la moglie incinta da portare all'ospedale" (che era
vero).=20

andare in macchina ogni tanto =E8 abbastanza divertente. c'=E8 la radio,
l'abitacolo climatizzato simil-salotto, i finestrini panoramici...=E8 questo
che fa la fortuna delle macchina. peccato che non ci si muova. e allora
pensavo: per consentire a tutti di svolgere questo tipo di attivit=E0
ricreativa perche' non si impiantano degli ovuli panormaici pensili, appesi
qua e l=E0 per la citt=E0, con dentro dei solattini per due-quattro o anche
cinque persone. tu ci vai dentro, ascolti la radio, ti guardi intorno, ti
rilassi, chiachieri con gli amici e i famigliari. tutto questo senza
intralciare il traffico. facciamo un referendum?