[Animate] re

Author: sciatto
Subject: [Animate] re
--------------2D4D30B8AF156BA34A42C858

vero però io per esempio non ho molto tempo... sono sempre pieno di
impicci che mi terranno lontano dalla presenza vera-reale. (per esempio
martedì probabilmente sono fuori) e penso che dovremmo coinvolgere
autori di altre città... per questo continuo ad nsiostere sulla rete. e
se riusciamo a mettere un pc nella nostra stanza risolviamo anche questo
problema, garantendo a tutti accesso a piacere...
baci e abbracci
_vlr

fumettari dissociati wrote:

> io sono daccordo che un eccessivo entusiasmo puo' risultare dannoso ed
> e' meglio quindi fare piccoli passi,ma dei tempi troppo lunghi
> l'entusiasmo lo ammazzano...non e' meglio trovare una via di mezzo?e
> poi per la rete bisogna considerare che non tutti hanno
> accessibilita',io ho la rete a casa:) e non ho problemi,ma chi non ce
> l'ha rischia di essere escluso dea gran parte delle discussioni,si
> rischia che agli incontri molta gente non sappia nulla di cio' di cui
> si parla.ultimo punto:rega' il segretario e' na' figata........bellamr
> [...]

<!doctype html public "-//w3c//dtd html 4.0 transitional//en">
vero per&ograve; io per esempio non ho molto tempo... sono sempre pieno
di impicci che mi terranno lontano dalla presenza vera-reale. (per esempio
marted&igrave; probabilmente sono fuori) e penso che dovremmo coinvolgere
autori di altre citt&agrave;... per questo continuo ad nsiostere sulla