[Cm-milano] sconfiggere l'insonnia con CM

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] sconfiggere l'insonnia con CM

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 19/12/03 at 2.01 pesce wrote:

>niente, stasera proprio non riesco a prendere sonno. dovevo ascoltare i
>consigli del dottore: andare alla massa critica concilia il sonno.

ah ora mi spiego perche' ogni volta che ti parlo in massa, hai quella
faccia da morto di sonno...e l'effetto della massa
:PPPP

>come =E8 andata?

bah non male...una sessantina abbondante, il riscio' rimesso a lucido
ma con molte pecche tecniche (la catena era giu') trainato da due bici
ci ha fatto rallentare la marcia, ma aspettarlo e' stato pittosto piacevole
almeno per me, poi a un certo punto, i ragazzi hanno rischiato il=
linciaggio
ma e' andato tutto bene :))
si alla 6-7 interruzione qualcun* ha iniziato a spazientirsi,
il giro non te lo racconto perche' io perdo facilmente l'orientamento
cmq non male...
a parte qualche pazz* scatenat* che ogni tanto faceva virate strane a meta'
massa e si portava dietro una decina di persone che bisognava andare a=
raccattare
qualcuno si e' fermato al leo a mangiar la polenta
e poi birra finale alla stecca
con incontro delirio-disadattante/disadattanza ma questo oramai e' un must
peccato che la tipa che abbiamo beccato sta volta stava veramente
su un altro pianeta, si questa volta siamo andati a scuola di disadattanza
quindi immaginati...cioe' piu' insostenibile del pirata
:))

>comunque qua si aspetta ancora l'evento...

ma l'evento non e' stato gia' il 6 dicembre??
;))