[Cm-roma] Proposta:"cicloprimavera romana"

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Proposta:"cicloprimavera romana"
MMMMMIIIIIIIIIIIII mi invitate a nozze... il Newroz e' il mio capodanno, =
l'unica festa ceh=20
festeggio (Vale mi capira' quando parlo di Falo' per noi del Sud).

Io so fomentatoi gia' da ora... creo una bici con falo' semovente e patat=
e alla brace...=20
warnere porta il vino!

gia' non sto piu' nella pelle... chiamaimo poi tutti i Kurdi della capita=
le e festeggiamo=20
con loro, magari al Celio :-)

ByeCycle Luis

Vale wrote:
> La cena vegana del Macchia rossa ha partorito, tra alcuni ciclomaniaci =

> casualmente incotratisi col=E0, un'ideuzza che ora vi propongo:
> festeggiare il solstizio di primavera in una delle citt=E0 pi=F9 primav=

erili=20
> del mondo, con il mezzo di trasporto che pi=F9 ama la primavera.
>=20
> Un appuntamento nazionale di bici che attraversino la capitale da un=20
> pizzo all'altro, girovagando tra le situazioni, i centri sociali, le=20
> realt=E0 autorganizzate che vorranno partecipare all'evento.
>=20
> Una tre giorni (da venerd=EC 19 a domenica 21 marzo) per goderci Roma =

e=20
> farla conoscere per come potrebbe essere.
> Per portare sano kaos per le strade contro il mefitico ingorgo quotidia=

no.
> Per unire le cicloenergie ultimamente un po' disperse per la metropoli =

> ed offrirle a chi vorr=E0 paterciparci.
> Per ricambiare l'ospitalit=E0 milanese ( e metterl* alla prova sui sett=

e=20
> colli ;-)
> Per una Critical Mass straordinaria ed oceanica che metta a tacere tutt=

i=20