[Cm-roma] xdfhxdh

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] xdfhxdh
ciao belli,

non so se avete notato la nuova moda che circola ultimamente della pubbli=
cit=E0
abusiva su pali della luce, pali dei cartelloni pubblicitari e pali in ge=
nerale.
io sto cercando di informarmi, ho scritto al comune di roma e ho chiamato=

il famoso 060606 per sapere se le due maggiori compagnie che stanno utili=
zzando
questo metodo, Nokia e Fiat, stiano pagando una qualche tassa al comune.
Finora l'unica risposta che ho rimediato =E8 stata:"non so che dirti, i p=
ali
della luce non sono neanche considerati spazi pubblicitari!"
io, che personalmente questa pubblicit=E0 invasiva non la sopporto, =E8 g=
i=E0
da un po' di tempo che sto staccando tutto quello che trovo in giro. La
stazione termini era completamente tappezzata di adesivi "Fiat Idea", la
nuova stracazzutissima macchina della Fiat (che a quanto mi dicono =E8 pu=
re
brutta). Ma non sapere quanti ce ne erano!!!
per chi =E8 d'accordo propongo un sabotaggio di questa pubblicit=E0, fra =
l'altro
gli adesivi sono anche facili da staccare (quelli Nokia un po' meno), e
se volete una proposta per l'itinerario della uanauik di domani, mi dicon=
che a piazza del popolo ci sono due stand belli grossi per la promozione
della sopracitata stracazzutissima macchina.
Non so fino a che ora stiano l=EC, volevo passarci stamattina ma non ce l=
'ho
fatta, comunque credo che causa shopping natalizio rimangano anche fino
alle 20.

ciao a tutti
cla

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS. ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml