In: [NuovoLaboratorio] Fwd: [marciamondialedonne] Fw: [paxch…

Author: forumgenova@inventati.org
Subject: In: [NuovoLaboratorio] Fwd: [marciamondialedonne] Fw: [paxchristi] GUATEMALA: ASSASSINATO PRETE DIFENSORE DIRITTI UMANI

Vi comunico, che ho ritenuto opportuno, sul caso del sacerdote guatemal=
teco
ucciso presentare una interrogazione in Senato.
Rimanendo a vostra disposizione vi saluto cordialmente.
Francesco
----- Inoltrato da Francesco MARTONE/SENATORI/SENATO il 18/12/2003 14.4=
8
-----
|---------+------------------------------->
|         |           Paola Manduca       |
|         |           <magma2@???>  |
|         |           Inviato da:         |
|         |           forumgenova-admin@in|
|         |           ventati.org         |
|         |                               |
|         |                               |
|         |           17/12/2003 23.52    |
|         |           Per favore,         |
|         |           rispondere a        |
|         |           forumgenova         |

|---------+------------------------------->

-----------------------------------------------------------|
  |                                                                    =

  |        Per:     forumgenova@???, bastaguerra@yahoogroups.=

com                                                        |

  |        Cc:                                                         =

  |        Oggetto: [NuovoLaboratorio] Fwd: [marciamondialedonne] Fw: [=

paxchristi] GUATEMALA: ASSASSINATO PRETE DIFENSORE DIRITTI |

-----------------------------------------------------------|

MANI

> [...]
>   Per l'omicidio del vescovo Gerardi sono stati condannati in
>primo grado due ufficiali ed un sottufficiale dell'esercito,
>oltre ad un prete considerato loro complice.
>(ANSA).
>     BRN
>15-DIC-03 17:49 NNNN

>Per ritirare la sottoscrizione a questo gruppo, inviare un'e-mail a
>paxchristi-unsubscribe@???
>

>L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi =E8 soggetto alle
>http://it.docs.yahoo.com/info/utos.html
>

>Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, manda una mail all'indiriz=

zo:

--
Paola Manduca
Moderiamoci: no html, risposte private in privato: il reply e' alla lis=