[Forumlucca] salutoni

Author: marcantonio lunardi
Subject: [Forumlucca] salutoni
--Apple-Mail-1--1053431843

vi ringrazio e spero di passarci poco tempo in ospedale :-))

per quanto riguarda l'assalto alla caserma sicuramente siamo gi=E0=20
indagati dai carabinieri di palermo come minimo ... con questa tua=20
sparata mi opereranno gli uomini della digos inserendomi un chip=20
sottocutaneo per controllarmi meglio ;-)

sempre in culo ai fascisti

un abbraccio
marcantonio

                ******************++++++++++++++*******************
=E8 ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il =
possibile.
Coloro che si sono saggiamente limitati a ci=F2 che appariva loro come
possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo.
M. Bakunin

[...]

un abbraccio=20

marcantonio

[...]

</fontfamily>=