[Cm-milano] maschere antismog

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] maschere antismog

e/
>cosa mi consigliate di acquistare o se CM ne produce in proprio.

La nota ditta di raddrizzamento banane "Critical Mass" non produce masche=
re.
Si occupa del raddrizzamento delle banane per la vendita in scatole
di dimensione fissa.

In vendita ci sono diversi tipi di mascherine.
Secondo esperti per essere davvero protetto contro lo smog devi usare
le maschere antigas stile militare.

Con Shodan avevamo visto delle maschere di un produttore britannico e
avevo contattato il distributore italiano per un eventuale acquisto in
grandi quantita'. Ma non c'e' stato grosso riscontro in lista e quindi
ciccia.
Comunque il distributore nazionale ha un suo dettagliante in C.so Garibal=
di
Milano.

>p.s. ci sono ancora in giro delle magliette CM? dove le trovo?

Le trovi sicuramente al baretto della stecca questa sera, dopo le 21.30.
Le trovi sicuramente in piazza mercanti domani sera dalle 21.30.
Le trovi "boh forse si ma anche no" al ciclo circo precario sabato pomeri=
ggio.

Per il bagno, in fondo a destra.

Saluti dall'ufficio informazioni.

h.