[Cm-milano] accorato appello

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] accorato appello
io è da mò che riporto sempre solo quello che serve a capire quello che
aggiungo.
a volte è necessario aggiungere le 2 righette (megabites!) sennò non si
capisce una cippa di ciò che posti
vogliamo parlare che di chi giornalmente manda mail e mail brevi con
commentini ad ogni cagata?
no. e allora?
e allora io rispetto chi si sbatte gratis per noi
ma esigo lo stesso rispetto cmq
visto che la menata tratta di questo
e per cui il maestrini con la bacchetta per favore evitiamoli
perchè da sempre le loro lezioncine di bon ton sono di parte e patetiche...