[Cm-roma] mostra

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] mostra
oggi sono proprio la talpa da computer... che me ne vogliano

:K

secondo me si deve proprio fare sta mostra.. che ne dite? l'idea sarebbe di
farla proprio in ciclofficina nello spazio adibito a deposito cadaveri...
troppo piccolo?il corso di ceramica se si farà, passare nell'estate.. .
senza scusanti e con decisivo orgoglio viene indetta la costruzione del vero
deposito cadaveri.. una tettoia spostata dalla ciclo..(dopo il 21 ) a
seguire riorganizzazione spazio sociale..io pensavo alla sala da Ciclothè,
sala Ciclomusic e Ciclowebart.. il pc c'è.! chi li usa pure.!quindi basta
solo litiga con un paio de persone e stamo apposto.!! .

....amore è legge...

                          to be continued.......