[Cm-roma] bici da cannibalizzare

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] bici da cannibalizzare
buongiorno a tutti!

volevo segnalare alle ciclofficine una bici mancante di ruota posteriore
(ma per il resto mi pare ci sia tutto) che giace in attesa di essere butt=
ata
all'inizio della discesa che porta allo scooter and bike rent, al parcheg=
gio
della stazione termini.
Io non ho n=E8 macchina n=E8 patente per portarvela, ma se qualcuno voles=
se
andarsela a caricare sta l=EC, penso non per molto.
Attaccata a un palo l=E0 vicino c'=E8 anche un'altra bici gi=E0 largament=
e depredata,
credo siano rimasti telaio con freni e una ruota amteriore mezza scassata=
.

ciao
claudia infreddolita

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS. ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml