[Cm-milano] [SPAM ciclico] NoviGlob & SegnalAzioni di Massa …

Autore: schizo-mobile
Oggetto: [Cm-milano] [SPAM ciclico] NoviGlob & SegnalAzioni di Massa 2/2
sto' pubblicando NoviGlob su Inventati

> NoviGlob descrithia

> NoviGlob e' una pagina asincrona generata dalla selezione
> [attraverso parole di ricerca]
> di notizie sparse per l'infosfera
> [feeds scambiati da vari siti].
> NoviGlob e' anche un punto di contatto intermittente
> tra un io locale ed un io globale.

adesso non c'e' ancora, e' questione di attimi.

funzionera' cosi':
quando saro' collegato la pagina all'URL
http://www.inventati.org/noviglob/index.html
sara' del tipo
http://noviglob.blogsite.org/noviglob-on.html
(sono presenti il menu e la funzione di ricerca)
e verra' aggiornata ogni ora;
quando invece saro' scollegato
la stessa pagina sara' fissa all'ultimo aggiornamento
e del tipo
http://noviglob.blogsite.org/noviglob-off.html

gia' che c'ero
mi sono permesso di generare due nuove pagine
nella root directory del sito di critical mass.
vengono create attraverso lo script per
"SegnalAzioni di Massa"
http://schizo.dyndns.org/mason/links/index.html

in sostanza,
la pagina viene creata
con le informazioni tratte dall'analisi dei messaggi
che circolano nella lista cm-crew
alla ricerca di link (segnalazioni).

allo stesso modo genero i due file che trovate sul sito
per cm-crew
http://www.inventati.org/criticalmass/segnalazioni.htm
per cm-milano
http://www.inventati.org/criticalmass/segnalazioni-milano.htm

nelle mie intenzioni c'e' di aggiornarle 1 volta al giorno.

nel caso qualcun le trovi utili, col tempo,
si puo' pensare di linkarle da qualche parte.

-= InternAzionalNeoIsmo CicloPlagiarista =-