[Cm-roma] sampietrini si' o no?

Author: Paolo Bellino
Subject: [Cm-roma] sampietrini si' o no?
This message is in MIME format. Since your mail reader does not understand
this format, some or all of this message may not be legible.

------_=_NextPart_001_01C3C3DA.285B6130

Mo chi va in bici =E9 favorevole al selciato in sampietrini o no?
Tempo fa mi =E9 capitato di parlare con un consigliere del primo =
municipio,
ossessionato dal sampietrino, dal selciato di una volta, nemico =
dell'asfalto
ecc. Quest'uomo si sposta in bici, e mi magnificava le virt=F9 del =
suddetto
selciato: rallenta il traffico veicolare, senti arrivare le macchine da
dietro, drena naturalmente l'acqua meglio dell'asfalto drenante, se =
messo in
opera a regola d'arte dura non so quante volte di pi=F9 e quindi a =
lungo
termine costa meno.
Dal mio punto di vista trovo che questo sia vero, come =E9 vero che il
sampietrino ti rincoglionisce di vibrazioni; l'asfalto =E9 derivato =
dagli
scarti della raffinazione del petrolio - oltretutto esala vari agenti
chimici che ci pippiamo tutti- e non mi pare resti liscio a lungo.=20
Tenderei ad essere favorevole al sampietrino. Quindi vi giro la =
questione
per sapere che ne pensate.=20

ps: il forum Fiab sulla massa critica non =E9 pi=F9 attivo, non vi =
sprecate a
scrivere.

------_=_NextPart_001_01C3C3DA.285B6130

<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 3.2//EN">
<HTML>
<HEAD>
<META HTTP-EQUIV=3D"Content-Type" CONTENT=3D"text/html; =
charset=3Diso-8859-1">
<META NAME=3D"Generator" CONTENT=3D"MS Exchange Server version =
5.5.2653.12">
<TITLE>sampietrini si' o no?</TITLE>
</HEAD>
<BODY>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">Mo chi va in bici =E9 favorevole al =
selciato in sampietrini o no?</FONT>
<BR><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">Tempo fa mi =E9 capitato di parlare =
[...]
lungo termine costa meno.</FONT></P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">Dal mio punto di vista trovo che =
questo sia vero, come =E9 vero che il sampietrino ti rincoglionisce di =
vibrazioni; l'asfalto =E9 derivato dagli scarti della raffinazione del =
petrolio - oltretutto esala vari agenti chimici che ci pippiamo tutti- =
e non mi pare resti liscio a lungo. </FONT></P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">Tenderei ad essere favorevole al =
sampietrino. Quindi vi giro la questione per sapere che ne pensate. =
</FONT>
</P>

<P><FONT SIZE=3D2 FACE=3D"Arial">ps: il forum Fiab sulla massa critica =
non =E9 pi=F9 attivo, non vi sprecate a scrivere.</FONT>
</P>
<BR>

</BODY>
</HTML>