[Cm-roma] Libro sull'Uso Politco della Bicicletta... lo scri…

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] Libro sull'Uso Politco della Bicicletta... lo scriviamo?
Riga'...

E' in ballo un libro che sta prendendo forma in aria milanese... ci chied=
onono di=20
autogestirci le pagine dedicate a Roma ed io penso che ne siamo capaci co=
n tutte le storie=20
che possiamo raccontare ed il materiale da esporre.

Mi piacerebbe che fosse un lavoro collettivo, cosi' come e' stata la pagi=
na delle=20
Ciclofficine sulla guida "Fa La Cosa Giusta" di Roma... io sicuramente po=
trei occuparmene=20
ben poco per impegni di lavoro ed extra massa.

Ne ho parlato con qualcuno che si e' mostrato interessato a lavoraci... a=
desso misuriamo=20
realmente la volonta' e gli impegni a partire dalla bozza gia' definita d=
ella struttura=20
del libro (la trovate sotto)

Il lavoro deve essere piu' o meno pronto per gli inizi di gennaio... chi =
vuol contribuire?
La cosa e' in ballo da una mesata, percio' mi scuso d'avervi avvertito so=
lo ora, ma sono=20
stato e sono tuttora senza tempo...
A chi gli va di colleborare?

ByeCycle Luis