[Intergas] ci vediamo? e mele antiche

Author: intergas@inventati.org
Subject: [Intergas] ci vediamo? e mele antiche
Ciao a tutti,

Per quanto riguarda le mele antiche, da quanto ho capito sono mele di
antica tradizione ma in via di estinzione perch=E8 mal sopportano proce=
ssi di
selezione delle cultivar (??) e pesticidi e fertilizzanti e devono quin=
di
essere coltivate con metodi "antichi" - quindi fuori mercato... e vai c=
on
la biodiversit=E0! mi hanno detto che sono in vendita in confezioni sti=
le le
banane altromercato anche al GaraBombo...

Sabato ho chiamato la ChicoMendes (chiedere di Kristin al numero 02
54107745) e se vogliamo le mele bisogna ordinarle entro oggi (le casse
dovrebbero essere da 13-14 kg) - venerd=EC loro vanno a ritirarle prima=
che
siano confezionate e bisogna andarle a prendere in Via Sannio da sabato=

mattina in poi. Costano 1,25 Euro/kg.

Scusate per il poco preavviso ma ho avuto problemi con la posta, ieri..=
.

Per la riunione, a noi va bene un luned=EC di gennaio - sia il 12 che i=
19...

Ciao e buon Natale...

Chiara

Chiara Sacco
Senior Consultant

ERM's Milan Office
Via San Gregorio 38, I - 20124 Milano
Telephone: +39 02 674401.45
Fax: +39 02 67078382
Mobile: +39 348 2817584
E-mail: Chiara.Sacco@???

This email and any files transmitted with it are confidential. It is fo=
the intended recipient only. If you have received the email in error pl=
ease
notify the author by replying to this email. If you are not the intende=
recipient, you must not disclose, distribute, copy, print, or rely on t=
his
email.

Please visit ERM's web site: http://www.erm.com

=