[Cm-roma] alè oo alè oo consentitemi il cazzeggio !!!

Author: tronka
Subject: [Cm-roma] alè oo alè oo consentitemi il cazzeggio !!!
Bella bella bella beeeeeeeellllllllllaaaaaaaaaaaaaaa
=C8 fatta
Ho finito !!!
La cosa pi=F9 bella ?=20
Solo la bici ha potuto calmare le mie nevrosi mattutine,=20
poi a discussione finita, a complimenti ricevuti
nel cortile i miei genitori mi hanno fatto trovare la bici piena di
fiori!!!
E quando il Prof ha letto i ringraziamenti della tesi e ha chiesto
"...... ma in che sei senso ringrazia la critical mass per aver
aspettato il lungo periodo d'assenza della sorellina Sulu barista CM ?"

Li sono scoppiata a ridere e per poco mi usciva la lacrimuccia, poi un
drin drin ha risuonato dentro me e mi son calmata

Amici vi voglio bene a presto in ciclofficina
Dottoressa Sulu