[Cm-milano] MASSA ANTICONSUMISTA

Author: pympe1@libero.it
Subject: [Cm-milano] MASSA ANTICONSUMISTA
Io dico piazza castello, opinione personale senza masse registrate.
Se =E8=
questo sabato fatelo sapere, cosa importante visto che ho sentito gente =
dalla provincia che vorrebbe provare l'ebbrezza di massificare in questo =
periodo per la prima volta...la massa antinatale...insomma facciamo che c=
i vestiamo tutti da grinch o come'azzosichiama il pupazzo-mostro antinata=
le?
saluti
> allora sabato che famo sta massa anticonsumista
> un po' =

come l'anno scorso che ci e' piaciuta assai
> un po' come quest'anno che=

ciamo foja de farla
> eppero' non sappiamo se partire da piazza castell=

> o da predielis
>
> - predielis e' la nostra piazza quindi sarebbe=

logico partire da li'
> ma sabato tra bancarelle e consumatori impazzit=

i dell'ultima rischiamo
> di essere travolti dalla noia controrivoluzion=

aria. Certo che questa
> invasione
> di barbari consumatori potrebbe es=

sere un motivo in piu' per trovarsi in
> cotesta piazza
>
> - piazza =

castello, in piazza castello si riuniranno un gruppo di subverterz
> ant=

iconsumistici
> quindi sarebbe interessante iniziare la giornata scambia=

ndoci
> baci abbracci kaos pure con loro che continuare a scambiarceli t=

ra di noi e
> assai bello
> ma pure un po' noioso quindi antirivoluzion=

ario, poi in p.zza castello
> c'abbiamo un po'
> di largo in piu' per f=

arci lo nostre storie, rollo di tamburi :))

> insomma qua mancano po=

chi giorni, ambrogio sta andando in stampa,
> che fammo mettiamo prediel=

is o p.zza castello???