[Cm-roma] all

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] all
io lavoro a villa ada e dalla salaria faccio:

entro a villa ada e pass=
o dentro la villa fino all'uscita del consolato di non so che paese
cont=
inuo sulla salaria fino ad incontrare villa borghese, entro dentro da gal=
leria borghese e arrivo gi=F9 fino a p.le flaminio, poi passo a p.zza del=
popolo

a ritorno invece faccio contromani la salita che da p.zza del =
popolo porta al pincio.

poi non so bene, ma dalla nomentana per vicole=
tti e stradine =E8 facile raggiungere le ville ada e borghese

ciao
=0D
=
> scusailritardo. avevo chiesto consigli su varianti di
> percorso monte=

sacro/piazzadelpopolo. ecco.
t> wrote:
> [...]

letto le precedenti mail.... che cosa chiedevi?

=

o scrivervi adesso per farmi prendere

?

s - easier uploading and sharing.