[Consumo critico - Milano Social Forum]mostra alla triennal…

Author: Rossana Papagni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]mostra alla triennale
io e Chiara, siamo state alla mostra "il quotidiano sostenibile" alla
triennale
=E8 veramente ben fatta, e fa piacere che studenti di design di tutto il
mondo......dalla norvegia .....alla corea, abbiano delle idee molto simili =
quelle che cerchiamo di realizzare,( gas ciclofficina, bancadeltempo )
la mostra =E8 anche interattiva
vi consigliamo di passarci, chiude il 21 ed =E8 aperta fino alle ore 20
sarebbe bello se si riuscisse a averne qualche pezzo mettendosi in contatto
con chi l'ha organizzata per la fiera fa la cosa giusta, o quanto meno
invitare a parlare di come =E8 nata e far vedere qualche lucido
io l'ho scoperta leggendo su altreconomia, quindi magari voi di
terredimezzo in qualche modo avete gi=E0 dei contatti?
rossana