[Cm-roma] Ciclo consigli invernali

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Ciclo consigli invernali
At 13.57 12/12/03, you wrote:
>provo sdegno nel leggere le ignomie che state scrivendo su luca e=20
>l'abbigliamento tecnico e protesto vivacemente!!!!
>
>p.s. a luca dopo sta performance me prendi in societ=E0????
>
>baci oziosi

claro! :-)

il mio del resto e' tutto uno studio di marketing :-)

ora voglio fare il percorso che ha portato tanti soldi dentro le tasche di=
=20
alcuni singoli sfruttando l'agire e l'intelligenza collettiva dei CSOA e=20
riproponendolo in versione macchina da soldi in tanti gruppi musicali,=20
locali, boutique, birrerie, case editrici etc. etc.

allora dato che da un pezzo abbiamo superato i 30 sto facendo questo studio=
=20
per aprire il negozio/club/officina di bici che vada incontro ai giovani=20
d'oggi e comunque al ciclista urbano

manderemo in rovina le ciclofficine :-)

per che non capisce le faccine :-) ... sto scherzando

poi pero' vedo certi negozi tipo Jam in Galleria Colonna e vedo quanto di=20
noi si rubano x trasformarlo in merce e denaro e mi viene la nausea :-P

p.s.: mi servono un paio di meccanici/e di bici di prima categoria

e un paio di raggazzi/e di tendenza da mettere al banco

avete idee?

:-)