R: [Cm-roma] Montes-Bologn? +Snia-SLorenzo? (il 26)

Author: Gufo
Subject: R: [Cm-roma] Montes-Bologn? +Snia-SLorenzo? (il 26)
bella Marco, bella Cristy
san lorenzo è di strada,
incontro 17,30 a piazza Bologna con le cm di montesacro,
poi Viale Provincie, P.le Verano,
una punta al bar Marani,
via Volsci con radio cronaca,
poi scalo san lorenzo sui binari,
porta maggiore sempre su corsia tram fino a san Giovanni,
passaggio sul piazzale della cattedrale in salita,
poi giù a scapicollo per via Santi Quattro,
Colosseo, Viale Aventino, Piazzale Masse Critiche!

Bye
er gufo