[Consumo critico - Milano Social Forum]sito web e altro

Autor: Rossana Papagni
Temas antigos: [Consumo critico - Milano Social Forum]gestione sito web
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]sito web e altro
ottima la pagina iniziative, con tutta la nostra storia, se pur breve,
vedo che la pagina fotografie =E8 in costruzione, se la chiamate immagini e
non solo foto, vi possiamo cacciare dentro anche un po di illustrazioni mie
o di amici consenzienti, su tema consumi o ambiente,
che ne dite?
inoltre paolo mi ha dato una rivista illustrata sul stili di vita
alternativi che si pu=F2 utilizzare per cartelloni o altro approposito di
SOBRIETA', ve la porto domenica al mercatino
infine ho scoperto su altreconomia di questo mese che alla triennale c'=E8
una mostra su mobilit=E0, stili di vita e energie alternative, e sembra molto
interessante
Qualcuno ci vuole venire, termina il 21
rossana

> [...]
> A: "consumo-critico-msf-request-inventati.org"
> <consumo-critico-msf@???>
> Oggetto: [Consumo critico - Milano Social Forum]gestione sito web
>=20
> Carissimi,
>=20
> quando ogni tanto uno prova a mettere ordine nel troiaio del nostro sito,
> scopre sempre nuove sorprese. Alla pagina:
>=20
> http://www.inventati.org/consumocritico/formazione.html
>=20
> ci sono due links su agricoltura biologica e OGM che non portano da nessu=

na
> parte. Se qualcuno sapesse dove avrebbero dovuto portare, inserisca il li=

nk
> [...]
> Suggerirei per il futuro di regolamentarci: i link si inseriscono nel sit=

> solo se gi=E0 attivi e funzionanti: siete d'accordo?
>=20
> Inoltre, nella speranza che qualcuno voglia usare il nostro sito come pun=

> di informazione per le nostre campagne e le nostre iniziative, ho pensato
> di usare la pagina:
>=20
> http://www.inventati.org/consumocritico/iniziative.html
>=20
> come il luogo dove trovare i nostri prossimi appuntamenti. Per esempio, o=

ra