[Cm-roma] dar poro

Author: erporo
Subject: [Cm-roma] dar poro
Buon giorno

dopo lungo ed estenuante silenzio e non, dico NON, assenza dalla lista mi=20
vedo costretto ad intervenire all'oramai consueto e testato modo alla Prof.=
=20
Dott. Digilio.

1) Andate tutti a LAVORAR
2) Ho incontrato nelle oscure strade di trastevere un oscuro ciclista=20
orrendamente abbigliato alla mod. CARLA STRACCI
che continua imperterrito a riempire la lista di mess.gg in CODICE cercando=
=20
ignomignosamente, cos=EC, di mascherare penosi messaggi sessisti come di=20
seguito riportato
"non sono di montesacro ma lavoro l=EC vicino ma non ho letto le precedenti=
=20
mail.... (falso!!!!!) che cosa chiedevi?"
3) Risposta al mess.gg progetto k18/az16
"Finch=E8 la barca va, lasciala andare..."
4) Topogiglio ce se chiama tu fratello o ar massimo er "bustina"
5) Che fine ha fatto er "BUSTINA ?"
6) Ci chediamo: <<gli =E8 a lui forse scaduta l'assicurazione dello=
scuterone?>>
7) L' universit=E0 italiana mi sembra di intuire ormai versa in condizioni=
=20
disastrose (messaggio acido)
8) Guido puoi cambiare nome?
9) Noto che il warnere =E8 in netto miglioramento he wrote:<<"ma andate a=20
pedalar invece di scassare la minchia">>
--Potrebbero essere due mete per il dopo-Uanauicche. . . . . . Biunvirato=20
permettendo! ;-)
10) Cicloveeeeeegh la UANAUICK nun permette un'emrerita fava.

buona serata a tutti
er "poro Guiduccio"