[Cm-crew] [DOPING] 2 ruote di depressione

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-crew] [DOPING] 2 ruote di depressione
da
il manifesto - 10 Dicembre 2003

un simpatico articolo sportivo
accompagnato da
Un'immagine del film <<Appuntamento a Belleville>> di Sylvain Chomet
che trovate all'URL

http://film.spettacolo.virgilio.it/imgbank/GALLERY/AP/02900845.jpg

> Due ruote di depressione

> DOPING Prima Vandenbrouke, poi Pantani, infine Jim?nez. Il ?male di
> vivere? si allarga a macchia d'olio nel mondo del ciclismo e gli
> studiosi cominciano a mettere in relazione i problemi psichici dei
> corridori con l'uso prolungato di sostanze illecite

ganja power

> [...]
> grande ciclismo uniti da un problema comune: la depressione
> psichica. Una patologia infida, strana, difficile da curare e
> soprattutto da capire fin nei suoi meandri pi? remoti. Pu? colpire i
> forti e i deboli, i belli e i brutti, i ricchi e i poveri. Negli
> ultimi anni, tuttavia, il ?male di vivere? si ? diffuso a macchia
> d'olio, in modo per certi versi inspiegabile, nel mondo del
> ciclismo. Lo scalatore di El Barraco, domenica scorsa ha abbandonato
> definitivamente un mondo che non sentiva pi? suo. Un attacco di cuore

http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/10-Dicembre-2003/art101.html

nell'ultima pag c'era la pubblicita' delle
FERROVIE DELLO STATO

> Teniamo uniti i vostri sogni.

immagine di treno ad alta velocita'
che deturpa elegantemente il paesaggio
> bla bla
> Insieme muoviamo il Paese

la terra dei cachi...
il servizio x i clienti...
va beh, sempre trasporto pubbblico e'.

peccato che oggi,
sempre in ultima,
ci sia quella disgustosa pubblicita'
che sta' infestando le nostre menti anche attraverso gli spot tv
delle
autostrade||per l'italia

> LAVORIAMO PER GLI AUTOMOBILISTI DI OGGI
> E PER QUELLI DI DOMANI.

> Per unire l'Italia, abbiamo costruito... Lavoriamo...
> favorendo lo sviluppo di nuove tecnologie,
> nel rispetto dell'ambiente...

immagine d'autostrada felicemente invasa da carrozzine TUTTE UGUALI
perfettamente distanziante
che altrettanto elegantemente deturpa il paesaggio
(nello spot nel finale c'e' anche un lavoratore delle autostrade
che culla una carrozzina (SEMPRE UGUALE) lungo la corsia d'emergenza)
> IL FUTURO PASSA DA QUI.

e con il tuo Spirito...
Amen

un po' come la vecchia pubblicita' dell'IP;
una barca a vela, che va col vento...
ma e' mai possibile?

ma ormai siamo al gioco che ognun puo' dire cio' che vuole?
cioe', mettiamo che io ti spappolo la phaccia con un badile;
poi posso andare in giro a dire che
sto' producendo x il tuo bene?

si, lo so', son banalita',
xo' mi sbalordisce la spudoratezza con cui
la realta' vera, cioe' quella costruita dai media,
possa prendersi gioco del rimbambimento generale.

ultima considerazione

http://www.italy.indymedia.org/news/2003/12/438343.php

> spingiamo comunque l'accelleratore,
> chissa',
> quando sara' il momento metteremo le mani
> anche nel saccone dell'affare Ambiente.

> [Il secolo biotech - jeremy rifkin]

tracchete

_Il clima si scalda_
E' stata la giornata dell'accordo tecnico
sulla riforestazione con alberi geneticamente modificati,
contrabbandati come strumenti di abbattimento della Co2.

http://www.lanuovaecologia.it/ecosviluppo/politiche/2564.php

_Ogm, il richiamo della foresta_
Per ridurre la Co2 l'Occidente pu? riforestare i territori dei paesi
in via di sviluppo con piante geneticamente modificate. E' l'accordo
siglato a Milano alla conferenza sul clima

http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/10-Dicembre-2003/art55.html

Trafficanti!
http://www.italy.indymedia.org/news/2003/12/434750.php

. con tutti i mezzi possibili,
. si tratta di scongiurare
. la crescita entropica della soggettivita' dominante.