[Cm-roma] sulu contro lo spamming dentro la cm

Author: cibio
Subject: [Cm-roma] sulu contro lo spamming dentro la cm
concordo con tronka....e risparmiateci anche le bestemmie per favore.....=

carlo

GUIDO
Qui sulu
Non voglio allontanare dalla CM n=E9 dalla splendida e intrigante mailing=

list i nuovi addetti al ciclokaos urbano, premesso ci=F2 aggiungo che la
mailing list =E8 spaz
>o pubblico, dove c?=E8 la libert=E0 di esprimersi e di

scrivere ci=F2 che vi salta in testa, siete per=F2 gentilmente pregati di=

non farne uso a scopo personale e personalissimo, sinceramente non mi
pare il caso di scrivere addirittura 4 mail rispetto a cos
> personali

che hanno molto poco a che fare con la CM con la ML ed in generale con i
pedali ?.. e poi ma de che cavolo state a parl=E0 ??? e ancora poi ma a
noi che cavolo ce ne frega di quello che farete nella serata de chi la
va a prendere e se c?ha
> o non c?hai il corso de spad.

Ora non siate permalosi e non rosicate per favore
c?=E8 chi paga per scaricarsi la posta, e per quanto esistano programmi
per scaricarla velocemente, b=E8
siate gentili e risparmiateci le vostre intriganti vite personal
> e i

vostri romantici ritrovi ??.. come diceva il saggo too muchi s too much
( quando =E8 troppo =E8 troppo )

ps grazie warner per fortuna ancora credo in dio e mi aggrego al non
scassate la minchia !!! anche perch=E9 se pedali solo prima o poi becc

altri ciclisti ed =E8 molto pi=F9 facile cominciare a chiacchierare se se=
solo che se stai in due !!!

ps ma qualcuno ha trovato foto un po? pi=F9 belle della CM di sabato, no=
che siano brutte, per=F2 mi hanno lasciata un po? cos=EC ?.. volevo veder=

>se c?eravamo un po? tutti assieme, magari le due bici alte e i chopper

?
insomma aspetto impaziente che qualcuno sviluppi o ci mandi fotine

ps (ultimo) Fred ed il suo elefante sono partiti per raggiungere il
circo e per dirigersi verso mete ca
>de e esotiche, si sono quasi

commossi dell?accoglienza e della despedita ( addio) avuto dalla
ciclofficina, dice che siete tuttu bellu e persone speciali, vi bacia a
tuttu e spera di tornare tra un po? di mesi ???.. che tipo troppo bello
!!!!!!

quasi dottoressa Sulu

luned=EC mattina verso le dieci e un po? se non avete niente da fare e
passate dalle parti di via salaria venite a supportare e a scampanellare
all?ultima fatica universitaria della vostra sorellina, sono graditi
scherzi