[Cm-roma] giuso scrive....

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] giuso scrive....
me misera, io che a roma ci sono arrivata domenica mattina, il GICA me lo=

sono completamente dimenticato...c'era tanta gente?

cla

volta si va con interregionali, =E8 molto meglio...
per tutti quelli che non lo sapessero sono caduto, rompendomi lo scafoide=
,
per cui per una decina di giorni non mi vedrete in cm
> ahia che male.

che fine ha fatto il tossico piscione, l'avete arrotolato e impacchettato=

o cosa?
il gruppo di ritorno 1 che all'alba ha solcato le vie gelide di milan =E8=

riuscito persino a raggiungere la capitale in tempo per il gica...come di=
re,
al
>iavolo il sonno noi si manifesta ad oltranza.... :)

baci e bici a tutti, giuso l'ingessato.

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS. ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml