[Cm-roma] Re: [Cm-roma]......_......._......_......_......_.…

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] Re: [Cm-roma]......_......._......_......_......_......._.......
6/12/03.......non ci potevo credere..che giornata, che giornata.....

prima di iniziare......

Onore fratello, che il mio scafoide sia con te... non posso non passare a
travarla...

Per la felicità della lista mi rimetto sul pc e..stavo pensando,,,, che se
la sushi cena salta, si organizza alla SNIA qualcosa, anche perchè bisogna
rimettere i soldi in cassa..

che ne pensate? de Li mortacci 2003 festival d'arte, musica, cucina e vino
romano? la lancio nell'etere per ora poi si vedra!!!

Per la questione bici + trasporto pubblico io alzo la mano! abbisogna di
visibilita!

poi.. per la faccenda sovraelevata-ciclabile ..a me sembra na cazzata! er
mostro va demolito non trasformato!... ne riparliamo in ciclofficina quando
passerai! quella alla SNIA!

aggiungo. tra breve me sardo du pinarello pe fa un tandem da corsa.... cosi
questa estate santiago è piu vicina!.. pinarello avvisata mezza saldata!

ps

scusate la fretta ma vado di corsa!:D

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/