[Cm-roma] (no subject)

Author: Claudia
Subject: [Cm-roma] (no subject)
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!!
W Milano invasa di bici
W il sole che ci ha baciati tutto il giorno
W la musica
W Danilo che rimedia le bici
W i sorrisi della gente
W i bambini fomentati
W il cagnolino tra i piccioni in piazza duomo che era un taglio
W il Bulk che è proprio bello

e tante altre cose che ora non mi vengono in mente perchè ho fame.

Oggi ho visto un filmato sui primordi della Critical mass, a San Francisco
nel luglio 97 erano 5000!!!
Cospargiamo Roma di volantini!!!

un abbraccione a tutti
cla