[Cerchio] << Offesa Non Presente -- M : Tuula >>

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] << Offesa Non Presente -- M : Tuula >>
Maurizio, ho appena, in questo momento mandato sulla man-lista la tua
interpretazione sulla storia dei diari.
Sai perché? perché ieri sera, stanca morta, e con un po' di vino in testa
non avevo la forza di approfondire il testo che avevi scritto. Invece oggi
l'ho letto con molta attenzione e ti do ragione!! piena! :-))

> Perchè? Mi è solo piaciuto analizzare il tuo materiale e anche attaccarlo

un pò,
> avresti preferito che ti facessi forse una immorale leccatina? ;)

ma no!!! :-))
hai fatto bene!

> colto..speravo che tu avessi continuato..ma ti sei offeso..mi dispiace..
>
> Non dispiacerti bellissima, non mi sono offeso per niente, ma piuttosto sì

non
> avevo colto il tuo desiderio di creare una storia virtuale con un altro

membro
> della lista, ignorantone che sono!

Avrei dovuto essere più esplicito, invece il virtuale non può comunicare
sempre tutto..
non è colpa tua, sono stata poco chiara..:))

Allora vogliamo giocare a fare gli
> innamorati?

:-))))))))

articolare
> una risposta sui fatti..E' per questo che ti ho del moralista..
>
> Bè mi pare che un tentativo di articolazione lo faccio, ma comunque

chiamandoti
> femminista non ti voglio squalificare, visto che la nostra società rimane

ancora
> di impiantistica maschilista, te ne sei accorta? Ben calibrato, un pò di
> femminismo è necessario...

Di solito si usa la parola femminista oggi giorno per fare censusa al punto
di vista femminile, quando viene esplicitata..L'ho sperimentata 10000000
volte..quindi sono ipersensibile a quella parola..:-)))..quando non sto
parlando, però, di teorie femministe vere e proprie..
Non credo che parlare dal punto di vista femminile debba essere vista come
femminismo..:-))

ciao
baci
tuula
p.s. ti farò sapre se commentano il tuo commento su man-lista..:))