[Cerchio] << Offesa Non Presente -- M : Tuula >>

Autor: cerchio@inventati.org
Asunto: [Cerchio] << Offesa Non Presente -- M : Tuula >>
Tuula!

>Ok, Maurizio, ritiro tutto!

Perchè? Mi è solo piaciuto analizzare il tuo materiale e anche attaccarlo un pò,
avresti preferito che ti facessi forse una immorale leccatina? ;)

>volevo creare una storia (fictiv) con te, su quelli due, ma non hai

colto..speravo che tu avessi continuato..ma ti sei offeso..mi dispiace..

Non dispiacerti bellissima, non mi sono offeso per niente, ma piuttosto sì non
avevo colto il tuo desiderio di creare una storia virtuale con un altro membro
della lista, ignorantone che sono! Allora vogliamo giocare a fare gli
innamorati?

>però, per favore non chiamarmi femminista quando invece potresti articolare

una risposta sui fatti..E' per questo che ti ho del moralista..

Bè mi pare che un tentativo di articolazione lo faccio, ma comunque chiamandoti
femminista non ti voglio squalificare, visto che la nostra società rimane ancora
di impiantistica maschilista, te ne sei accorta? Ben calibrato, un pò di
femminismo è necessario...

Kiss