[Cerchio] << Shot di Domenica -- M : Boccadorata >>

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] << Shot di Domenica -- M : Boccadorata >>
Boccadorata! Buona domenica a te!

Do qualche risposta a qualcuna delle tue ultime domande, se non ti dispiace.

********** cosa scrivono?

Basicamente gli amici Canadesi lamentano la mia mancanza sia come amico che come
DJ, e ciò è bello! Mentre stavo a Toronto, avevo costruito con fatica una gran
bella serata ogni venerdì sera in un club alternativo nel centro Torontino (non
ti dico il piacere andare in giro per le strade ad attaccare poster per
promuovere la serata con regolarità, certe volte con temperature polari e un
paio di volte pure sotto una bella tormenta di neve!!) dove si facevano vedere
dalle 200/250 persone ogni settimana. Insomma con tanto lavoro mi ero costruito
un piccolo seguito e adesso che non sono più là, parte del seguito si lamenta e
dice che non esce quasi più! Addirittura? Allora ero apprezzato davvero là,
insomma bisogna che visiti il loco presto...

******** femmina, scusa, non vedi che finisce per a?

Non è sufficiente, boccadorata potrebbe riferirsi anche a persona maschile che
ritenga di usare la propria boccuccia per dire cose intelligenti ed illuminanti.
Ma comunque non ho naso in lista, pensavo pure che bebe fosse una femmina, e me
la immaginavo come una belloccia (o che pensa di essere tale) a cui piace farlo
notare con il giusto nick in lista, vedi un pò!

******** certo che non ci sono più i segreti di una volta! Hai capito subito che
vivo in un contesto urbano. Chissà perchè! comunque Milano.

Dal tuo modo di scrivere ho dedotto che tu possa vivere in un tale contesto,
ritengo che chi vive in città usa il linguaggio in una certa maniera on line.
Comunque noto che siamo relativamente vicini, ti da piacere recarti in qualche
club a Milano? Lo chiedo perchè il prossimo 18 di Gennaio (Domenica) dovrei
prendere parte alla serata che si tiene al Rainbow Club, dove dovrei pure
suonare un set, conosci? Se non hai problemi a stare in mezzo a gente
alternativa Milanese, facci un pensiero! ok? :)

Ciao