[Cm-milano] velocity04 resoconto

Author: luca
Subject: [Cm-milano] velocity04 resoconto

Venerdi passato a piedi per riposare le gambe...dopo 14 gg di pioggia su due
ruote.

Il percorso facile, punti di riferimento chiari, lunghi rettilinei.

Difficile per le mie possibilita reggere il passo dei primi.

Stretto brugole, pompato le gomme al doppio, oliato la catena, messo il
blocco all'armotizzatore...la mia bici e' pronta.

A letto presto, ma la sveglia suona gia....

Colazione abbondante e alle 5,15 sono in strada...

Ancora gli stessi pensieri, cavoli dormono tutti ma io solo una gran voglia
di correre!

Raggiungo la piazzetta...una decina....casco argento ha montato le slick...
menthos in bici da corsa (si vede che vuole solo vincere), pigi il telaio da
pista........e c'e l'incognita Seven che non conosco.

Giu' le bici alle 6,15 e via...

tranquilla partenza...ci si controlla...

Toboga triplo giro....casco argento ha gia 20 metri e pensare che alla 03
era sempre a ruota arrancante....

fila via...finito il toboga due tram mi tagliano la strada (cazzo due tram
alle 6 dico!)...devo frenare..e lui se ne va.

Si pedala sui 35...in un lampo la prima parte e' finita ...ora percorso
libero..mi beccano pigi e menthos e superano

si corre giu' in darsena...ravizza volato.....niente non li prendo..ora
verso l'ortomercato....mi raggiungono seven e compagno..sono a ruota...non
me li scollo piu fino all'arrivo....

siamo gia al gran premio della montagna (oggi ai bastioni)...le gambe
bruciano i polmoni al massimo si gonfiano...mi alzo ...davvero senza fiato..

cenisio...ne passo uno con la catena giu'...sono rimasti in tre davanti...

cerco di non pensare e pedalare....incroci fumati...macchine si, ma poche..
non ho tempo di preoccuparmene...p.za firenze ci siamo..risparmio il fiato
montestella e' dura dopo un'ora di pedalate al massimo...

ecco la cima...su per la salita....uso i miei cambi...ancora su...sulla
ghiaia...gli altri scendono pedalo ancora....sto salendo...

si slaccia la scarpetta con l'attacco automatico..perdo equilibrio cado
quasi da fermo....

Mi rialzo Seven a fianco a me...si prosegue a piedi fino alla vetta..

Menthos ha vinto grosso sorriso e un cinque me lo fanno capire...

arrivano gli altri...

grossi sorrisi e pacche per tutti.......

casco argento arriva dopo...dice che e caduto....

Pero' che alba da quassu' in questa umida mattina d'autunno....panorama
unico....

La citta' si sta svegliando...e ora di scomparire da dove siamo venuti......