[Cm-milano] Fw: [Cm-roma] accoglienza romanni

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Fw: [Cm-roma] accoglienza romanni

*********** REPLY SEPARATOR ***********

On 06/12/03 at 0.08 Espy wrote:

>Rettifico i romani dicono che arriano alle sette allora mi becco la=

partenza
>della velocity e poi vado in centrale ad accogliere i romani chi viene ci=

si
>becca al binario a domani il guru in fermento

va beh diciamocela tutta...
grande flyer e organizzazione romana...
i posti al bulk saranno sulla 30intana(gruppi identificabili) con qualcuno=
di noi che ci dorme assieme
la decisione e' stata presa collettivamente e in modo molto sereno posto=
previsto (teatro)
da comunicare a chi viene da fuori
no ospitalita' se non in questa condizione
poi ci sono circa una decina di ospital-situation in case private

tutto qua prima di creare casini, gestione altra eventualmente a chi c'ha=
voglia
io mi attengo alle decisioni collettive

buon 6 dicembre a tutt*