R: [Cm-roma] richiesta info

Author: Fabrizio Iannuccelli
Subject: R: [Cm-roma] richiesta info
Una parte di lista, cioè una bella fetta di cm, è a Milano. Ti rispondo io
anche se sono abbastanza "nuovo". Innanzitutto io ho forato nella scorsa
settimana 5 volte (3 dietro e 2 davanti, tutti buchi differenti), e
mercoledì tornando dalla snia ho forato il tubulare davanti dell'altra bici.
In un anno di bici, tutti i santi giorni in bici, non avevo mai bucato.
Incontri romani: l'appuntamento principale è a Piramide ogni ultimo venerdì
del mese alle 18.30, poi ci sono le uanauik, insomma vai al sito
www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/ e là c'è scritto tutto (che capra
che sono, non ricordo neanche gli appuntamenti, lista scusami...).
Beccare la cm durante? è possibile, ma la probabilità varia, dico bene? più
facile sarebbe incontrare una slowcity a percorso prestabilito e velocità
media negativa... (i giornalisti, in questo, sono molto bravi).
Lontanissimo da dove? da cosa?
F.