[Lecce-sf] Fwd: I: una richiesta di aiuto inerente il caso d…

Author: loukas2
Subject: [Lecce-sf] Fwd: I: una richiesta di aiuto inerente il caso del CPT diLecce
nella stessa situazione di mohammed si sono trovati anche belir nel
tarantino e zaczouc nelle marche..
sarà il caso di affrontare la questione nella riunione in sede domani alle
17:30 alla presenza dell'avvocato e di provare a sciogliere il nodo
tecnicamente e politicamente insieme.

penso ad una motivata e documentata istanza a prefetto e/o questore di lecce
a firma dei diretti interessati o dei loro avvocati in cui si chiede che
accanto alla dizione "motivi di giustizia" si aggiunga sul permesso di
soggiorno qualcosa come "nulla osta all'accesso al mondo del lavoro".

è una vecchia idea della compagna iside (che rilancio e faccio mia) cui
darei risalto politico a mezzo stampa/tv tanto più alla luce della sentenza
del consiglio di stato menzionata nella mail di enrico di modena (e da iside
stessa rintracciata), proponendo agli stessi interessati di rendersi
visibilmente protagonisti della richiesta.

luca

ps
con l'occasione comunico il mio nuovo indirizzo di posta elettronica
loukas2@???
prego di ignorare il vecchio finora utilizzato presso inwind. grazie