[Cm-roma] mercedes...

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] mercedes...
Oggi che avevo tempo, da largo Argentina per arrivare alla metro marconi
ho fatto la pista ciclabile lungo il fiume.
Ad un certo punto, una mercedes grigia metalizzata mi ha sorpassato, sulla
pista ciclabile. L'ho seguita per un po', ma e' sparita prima che io
arrivassi alla fine della parte bassa sul tevere (via enrico fermi + o -).
CIoe', non so che fine abbia fatto: e' uscita da qualche parte? non
hovisto possibilità. si e' fatta tutta la pista?
SUl parabrezza, aveva un foglio verde (palesemente falso) dell'AMA.
Chissa'....
ciao