[Cm-roma] in partenza... commosso....

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] in partenza... commosso....
Sono commosso... mi piange il cuore dover partire prima e trovare una ronzina li a Milano
invece di portarmi la mia fedele verso le nebbie prealpine.

Non voglio perdermi lo spettacolo dell'arrivo... un ce lo fate non striscione da attaccare
al vagone in antrata alla stazione di milano??? vi voglio sentire scampanellare che si
deve senti' fino a Sesto!

Vatemi vibrare sta stazione che puzza ancora di emigrazione forzata!... fatemi saltare in
aria il traffico gia' alle 6 del mattino... salite sui tram e baciate i macchinisti e le
macchiniste, perche' gli voglio bene... fate di piu'!!! trainate il treno in entrata alla
stazione di Milano con la sola forza delle cosce!

!!!!IL TRASPORTO SIAMO NOI!!!!

+BICI +TRAM

ByeCycle Luis