[Cm-milano] AAA Video

Autor: tibi
Assumpte: [Cm-milano] AAA Video
> Io ho il video la lupa e il serpente (quello relativo alla protesta contro >
l'OCP in ecuador) >
>perfetto questi video saranno proiettati (domani & dopo) in TORA*BORA:

MEDIALAB A CURA DI >LOA/RELOAD - "welcome point" con mappe di milano, e "mappe
dei punti caldi" (luoghi di >concentramenti, azioni, ristori, seminari,
ecc.) -
video (critical mass, cop9, vcc, ecc.) - materiale >informativo: mini dossier,
volantini, flyer - collegamento con media center allestito in mindcaf?-pergola
con >internet point e dirette radio. o INFOSCHOCK ACQUARIO: materiale
informativo su cop9 cmq i video son >da portare li > * Al LSOA Bulk dal 4
al 6 >
* Infopoint > (lsoa Bulk, piazza cimitero monumentale, angolo >Niccolini) a
me'
piacerebbe addirittura portare delle cose di beppe grillo -= CicloCirco
Italiota - Caso U->

Bella, anche Grillo serve sempre, pure Paolini ci starebbe (qualcuno ha le
cassette)
Preferibilmente portatele in Pergola in caffetteria (via della Pergola 5,
quartiere Isola) , chiedendo a qualcuno di Reload che le catturi.
bax
teresa