[NuovoLaboratorio] Re: R: contributo boicottaggio banche arm…

Author: Paola Manduca
Subject: [NuovoLaboratorio] Re: R: contributo boicottaggio banche armate
--============_-1141540129==_ma============

passo agli insegnati, ti risponderanno loro
ciao
pm

--
Paola Manduca
--============_-1141540129==_ma============

<!doctype html public "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">
blockquote, dl, ul, ol, li { margin-top: 0 ; margin-bottom: 0 }
--></style><title>Re: R: contributo boicottaggio banche
insegnante, mi piacerebbe sapere cosa state facendo, putacaso potessi
riutilizzare con poco ingegno iniziative di altri.</font></blockquote>
biblici degli insegnanti, confido in tue
"dritte".</font></blockquote>
presto</font><br>
Manduca</a></blockquote>
Girelli</a></blockquote>
PM</blockquote>
armate</blockquote>
una campagna su spese militari e produzione d'armi..</blockquote>
progetti&nbsp; di durata annuale.</blockquote>
cercheremo di profittarne per farci più visibili.</blockquote>
all'inizio.</blockquote>
l'allegato, sto provvedendo</font><br>
Attachment converted: HD:contributo per boicottaggio b 1 (WDBN/MSWD)
(00055258)<br>
Paola Manduca</blockquote>

Paola Manduca</div>