[Cm-milano] AAA Video

Author: schizo-mobile
Subject: [Cm-milano] AAA Video
"pasquale finaldi" <pasfin@???> writes:

> Ciao
>
> Io ho il video la lupa e il serpente (quello relativo alla protesta contro
> l'OCP in ecuador)

perfetto

questi video
saranno proiettati (domani & dopo)
in
TORA*BORA:
MEDIALAB A CURA DI LOA/RELOAD
- "welcome point" con mappe di milano, e "mappe dei punti caldi"
(luoghi di concentramenti, azioni, ristori, seminari, ecc.)
- video (critical mass, cop9, vcc, ecc.)
- materiale informativo: mini dossier, volantini, flyer
- collegamento con media center allestito in mindcaf?-pergola con internet
point e dirette radio.
INFOSCHOCK ACQUARIO:
materiale informativo su cop9

cmq i video son da portare li
> * Al LSOA Bulk dal 4 al 6
> * Infopoint

> (lsoa Bulk, piazza cimitero monumentale, angolo Niccolini)

a me' piacerebbe addirittura portare delle cose di beppe grillo

-= CicloCirco Italiota - Caso U-MaN0 n. |!"$%&/()=?^ =-