[Cerchio] << Fetente? -- M : Tuula >>

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] << Fetente? -- M : Tuula >>
----- Original Message -----
From: <djm@???>
> va in guerra e vorrebbe anche la fidanzata chiusa in casa
> !! :-))
>
> Eh eh, Tuula bella, bella! Non ci siamo, eh eh! Se hai letto bene la
> barzellettina, hai anche visto che tutto comincia per mano di Becky

No, è lui che parte x una sporca guerra! metti che lei non era d'accordo?
metti che era una pacifista di quelle dure e pure? :-))

e non del
> povero Ricky, che mandato dal suo governo fascista a combattere senza

sapere (ma
> forse dentro lo sa

^^^se dentro lo sa è doppiamente fesso e fetente ! :-))
ma perché gli immagini tutti questi 'buoni sentimenti da semi-innocenza",
eppure è partito a fare la guerra dei dominatori? :-)))))))

e non sa come uscirne, qualcuno ce nè tra quella massa di
> soldati)

^^^ehh, ehh, poi ..;))))

di stare brutalmente e colonialmente occupando in nome di una
> falsissima 'libertà',

eccoqua!!! :)

vede la sua fidanzatina non solo trombare in giro

^^^in giro??? 2 volte non è in giro!!!! ma mi sa mi sa che tu la vedi solo
dal p.d.v. di lui??!!:-)))

magari 2 bei ragazzi che invece alla guerra preferiscono far all'amore???
:))..e anche lei..no?

ma
> soprattutto chiedergli tranquilla la fine della relazione,

annunciare..

senza preoccuparsi
> certo del fatto che il suo uomo in quel momento è il target perfetto della
> resistenza irachena,

e ben gli sta, visto che ci è andato!!! magari nonostante le preghiere e
suppliche accorate di lei!! :))

e che magari si potrebbe aspettare un miglior timing per
> attuare la decisione.

Ma che timing!! il timing è una sola, dire di no alla sporca guerra di bush!
;))

E quindi, perchè fetente? Magari più uno sfigato che però
> reagisce e bene!

ecco il punto di vista maschile..

> Però questa è una gran cannonata da sparare creativamente a differenza
> dell'altra, che invece è fatta in nome di bugie immonde, puri crimini di

guerra,
> per i quali i Bushiti e i loro amici dovrebbero pagare.

ecco il punto di vista maschile..:)))

> Hai immesso un pizzico di femminismo nel tuo commento o sbaglio?

femminismo???
Solo un punto di vista femminile! come il tuo è maschile..cosa c'è di
femminista nel mio p.d.v. ? :-)))

E' uguale al tuo, solo dal lato opposto...:-)))))))

Questo seguendo
> il tuo recente operato, soprattutto il fwd His/Her Diary, che se me lo

rimandi
> al mio address, traduco e inserisco in lista, ma prima rispondi a questa.

Ehh, l'avevo pensato anche io..ma ora non so se lo trovo..

Che
> significa 'Man Utd'?

ma guarda neanche io ne sono sicura, io suppongo che sia nome di una società
per azione o qualcosa del
genere..:-)))

aspetta vedo se trovo il testo e lo mette qui sotto, eccolo!
o è una società sportiva o di affari io credo...

ciao tuula
Maurizio! ma puoi sempre continuare la storia di ricky se a me è sfuggita
qualcosa..:)))