[Intergas] Serata OGM allo scaldasole, e altro.

Author: Francesca Sala-Terre di mezzo
Subject: [Intergas] Serata OGM allo scaldasole, e altro.
Ciao Andrea, ciao tutti!
prima, purtroppo, una brutta notizia: il ragazzo a cui abbiamo chiesto aiut=
per uno spazio gas all'interno di un sito ha detto che non =E8 disponibile...
sigh!!! comunque mi sembra di ricordare che dal gas "filo di paglia" e dal
lambrate ci fossero altre due opportunit=E0..
per la riunione dell'intergas (a gennaio giusto?), io e paolo non abbiamo
particolari problemi di date, salvo forse il luned=EC.
grazie e riciao
francesca (gas via longhi/p.ta vittoria)
Il giorno 4-12-2003 11:56, andrea_cip@???, andrea_cip@??? ha
scritto:

> Ciao!
>=20
> Settimana scorsa si e' tenuta la conferenza di formazione per i GAS
> milanesi e non, erano presenti il Gas lambrate, il Gas Filo di Paglia, il
> Gas di via P.Sarpi, il Gas di Arese, il Gas Consumo Critico e alcune
> operatrici del centro sociale scaldasole in tutto una quarantina di perso=

ne.
>=20
> La serata e' stata molto piacevole e partecipata grazie all'introduzione =

di
> mariella bussolati che ha condotto la riflessione sugli Organismi
> Geneticamente Modificati e la storia delle bioteconologie in agricoltura.
>=20
> Si tratta ora di fissare una data per un incontro programmatico dei GAS c=

on
> [...]
>=20
> la fiera di fa' la cosa giusta (l'incontro dei gas nazionali sara' a
> firenze??? o a milano?) ricordo che dalla mail di saroldi:
>=20
> "Le 4 candidature sono:
> - Milano a marzo collegato con la fiera "Fa' la cosa giusta"
> - Rio Saliceto (RE) a maggio collegato con la "Festa della Natura"
> - vicino a Messina, nel Parco letterario Horcynus Orca a Capo Peloro
> - Firenze ad aprile collegato con la fiera sull'economia alternativa =3D al=

la