[Cm-roma] solite precisazioni

Author: marko
Subject: [Cm-roma] solite precisazioni
non per fare l'avvocato-mestiere ke mi sconfinfera poko- ma il pregevol
poro mai si produsse in emissioni inarticolate di vocali gutturali con
conseguente spostamento d'aria (sul garzanti:rutti)
La disattenzione der pedalino mi ricorda quella dell'Ozioso, ke confondeva
un biunviro per uno poko "tecnico"...ma questa altra ramanzina =E8.

p.s. comprateve le kriptoniti e le catene=20
r.p.s. per ki scende la bici dalla makkina l'ultimo del mese: parkeggia la
vettura almeno al colosseo o a caracalla. Le verdi fronde sono un ottimo
riparo.