[Forumgenzano] Situazione materiale e verbale

Autor: Kris
Asunto: [Forumgenzano] Situazione materiale e verbale
Ciao a tutt*,
Ieri abbiamo fatto una riunione operativa, analizzando il materiale che
abbiamo a disposizione per la partecipazione al Mercatus.
Ecco una lista del materiale da procurare, controllando quello che io e
Max avevamo gi=E0 in casa. Fra parentesi ci sono i volontari che si sono
gi=E0 proposti di procurare queste cose:

- Acqua Panna
- biscotti Oro Saiwa
- biscotti Mulino Bianco (Ileana)
- Biscotti "Le Ore Liete"
- Pasta Barilla
- Pasta Agnesi
- Cioccolata Cote d'Or
- Cioccolata Equosolidale (Caterina)
- Panettone Romana Dolciaria (Sergio, con la documentazione)
- Pandoro Bauli (Max)
- Panettone Motta o Alemagna
- Panettone "Le tre marie" (Roberto)
- Panettone commercio equo (Caterina)

Per la logistica
- Gazebo (Ileana - Roberto)
- scaffali (Noemi o Cris, se trovo le strutture in plastica)
- tavoli

Multimedia e autofinanziamento: io cerco di procurarmi da Lisa per il
minifilm sul commercio equo, Noemi i cd-rom a 0,45 euro per riprodurre
la mostra sulla globalizzazione.

Vi ricordo che per tutti i prodotti tranne la cioccolata =E8 sufficiente
avere la confezione, quindi prima di comprare alcunch=E9 date =
un'occhiata
in casa e fateci sapere! Vale anche per chi non pu=F2 partecipare alle
riunioni!
Riguardo alle altre cose da fare: io e Max penseremo a compilare le
etichette mancanti per i panettoni, sulla falsariga di quelle che gi=E0
abbiamo. Noemi formatter=E0 in Publisher il documento sugli OGM, e
cercher=E0 di procurarsi le miniguide al consumo critico. Caterina sta
meditando di organizzare un evento artistico durante il periodo delle
feste: chi ha idee - contatti si faccia avanti.

Altra cosa: =E8 confermato che a Roma, presumibilmente al mattatoio
(controllare, please), dal 12 al 14 dicembre c'=E8 la fiera dell'Altra
Economia: ottima occasione per "testare" la boycottega in originale,
procurarsi materiale e magari fare quattro chiacchiere con il
coordinamento consumo critico... E' bene che qualcuno di noi ci vada! Io
rientro in Italia sabato 13 in tarda serata, quindi al limite potrei
farci un salto domenica.

Resta aperta la questione dei "premi". Oltre al volumetto che
stamperemo, Caterina si =E8 proposta di fare degli origami. Mi pare una
buona idea!
Mi sto scordando qualcosa?
Quando =E8 la prossima riunione?

Cristina