[Cm-milano] asilo mariuccia tardivo

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] asilo mariuccia tardivo
leggo solo ora degliattacchi ad ajorn su leaderismi vari e coinvolgimenti
politico/mediatici.

io personalmente voglio bene e stimo tutte le persone coinvolte, ma ho come
l'impressione che si sia un tantino esagerato nei toni nei modi e pure nei
contenuti.

personalmente vedo parecchie seghe mentali e pretenziosità sulla difesa del
identità e marchio cm da parte di pesce, come d'altronde da parte di espy mi
sembra assurdo vedere ajorn come leader, non mi pare che si sia posto in
questi termini, anche se è un tignoso scassaminchia casinista quando vuole
(e volte c'ha ragione - a volte no, come tutti).

troppa cattiveria e presunzione tra gente che si conosce ed è nell'ossatura
di cm... però con calma, i muscoli siamo ancora tutti...

---------------

poi cmq per me se cm si schiera con qualcuno o qualcosa qualche volta che
male c'è?
lo è cmq schierata, dài fatemi il piacere,
questo purismo a me sembra assolutamente ipocrita.
sul prendersi la testa e/o il controllo (???) di cm, beh...
qualche volta la prima insieme ad altri 'leader' per caso me la sono presa
e allora? è uno sbatti non da poco, pure divertente se dura quel pò
sul secondo, beh sfido chiunque a farlo... non c'è storia
troppe belle teste e forze centripete e libere.

nemo.