[Cm-roma] info milano e altre cazzate!!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] info milano e altre cazzate!!
Ma per Milano come vi vestite???Eleganti, Casual, Sportivi????.....è obbligatoria la bicicletta con giacca e cravatta per questo appuntamento di gala???
Io ho solo la "bicicletta spezzata":telaio grigio, manubrio blu....credo possa bastare....la bicicletta"abito completo" la devo ancora acquistare, quando avrò i soldi me la farò tutta grigio topo con le guaine dei freni bordeau!!
Altro argomento degno di rilievo:Non scordatevi di portare una bottiglia di vino a testa ( l'unico carburante consentito)..
saluti reagali, sua eminenza delle terre di Puglia
Filippo
P.S.:X boscaiolo:"ammazza oh!!!la mascherina ti fa sudare come un caimano in calore!!"speriamo a cristo"( tipica esclamazione cozzala barese)
che serva a qualcosa!!

Stanco dello spam nella tua email? Prova GRATIS
il nuovo servizio ANTISPAM di superEva:
http://webmail.supereva.it/spam.html