[Cm-milano] Paralisi

Author: Adriana Marafioti
Subject: [Cm-milano] Paralisi
Anche camminare =E8 stato bellissimo. La pioggia era lieve, c'era un sacco=
di=20
gente che camminava per le strade ( incazzata, ma chissenefrega se sono=20
servi della gleba).Era bello camminare in tanti e soprattutto divertente=20
passare con il rosso ai semafori con tutti gli inscatolettati che=20
schiumavano .... Io Sono andata da Garibaldi a Festa del Perdono al mattino=
=20
e da Festa del Perdono alla Centrale nel pomeriggio .A sera.....stavo=20
benissimo, piena di energia. Alla faccia di tutti quelli che hanno=20
denunciato, esacrato, ecc. ( mi meraviglio che fra quelli che hanno=20
denunciato i lavoratori dell'ATM ci sia .....Altro Consumo.) Allora, a che=
=20
gioco giocano?
ciao

Adriana/Adriatica