[Forumgenzano] I: incontro Social Forum

Author: noemi
Subject: [Forumgenzano] I: incontro Social Forum
ciao,

mi sto informando per la boycottega, ma per i panettoni/pandori non si tr=
ova
niente.

per l'aspetto locale ha detto sergio che ci pensa lui (ci porta sia un pa=
nettone
che tutte le informazioni che ci servono)
per quanto riguarda le scuole mi sa che prima dovremmo vedere che fare pr=
ima
di poroporre qualcosa...magari ne parliamo di persona pi=F9 tardi..
ciao ciao
ps: per il manuale la mia collega non =E8 venuta al lavoro tutta la setti=
mana
e mi scoccia chiamarla solo per quello...