[Cm-milano] non era una provocazione...

Author: silvia
Subject: [Cm-milano] non era una provocazione...
non ci crederete (da parte mia...) ma IL VOLANTINO CICLOBBARO 'ATTACCATO'
alla mia mail sui mezzi+bici ERA UN ERRORE !!!

non volevo mettere ulteriore zizzania, ma vedo che gi=E0 c'=E9....

+baci+bici=20

silvia

>=20
>=20
> sembra quasi che si volesse far coincidere l'arrivo della prima
> con la partenza della seconda

sarebbe il masssssimo...
e ancora di pi=F9 se le due si incrociano a un certo punto e poi magari si
dividono di nuovo, ok, ma belle miscelate...